I PROVENZALI BIO | ROSA MOSQUETA - CREMA VISO 24H IDRATANTE


Salve ragazze!

Il primo prodotto che ho scelto di recensirvi è la crema viso che sto utilizzando in questo periodo. Si tratta della crema viso idratante alla rosa mosqueta de i Provenzali Bio.




La descrizione sulla scatola riporta:
La Crema Viso Idratante I Provenzali Bio è realizzata grazie alla delicatezza e all'efficacia dei ricchi attivi che la compongono: il Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l'Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Una pelle con un buon livello di idratazione è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.Modo d’uso: da usare mattino e sera per un’efficace azione idratante su pelle perfettamente pulita e asciutta. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.

  • Quantità: 50 ml 
  • Prezzo: € 6,99
  • PAO: 12M


L'INCI è ovviamente verde: 
Aqua, Coco Caprylate/Caprate, Hordeum Vulgare Stem Water, Behenyl Alcohol, Orbignya Oleifera Seed Oil, Exthylhexyl Cocoate, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter,Erythritol, Betaine, Crambe Abyssinica Seed Oil, Glyceryl Caprylate, Persea Gratissima Seed Oil, Octyldodecyl PCA, Olea Europaea Unsaponifiables, Rosa Moschata Seed Oil, Biosaccharide Gum-1, Phytosterols, Tocopherol, Lysine Aspartate, Xanthan Gum, Glycerin, Sodium Phytate, Carrageenan, Parfum, Sodium Levulinate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Citric Acid, Potassium Sorbate, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Sodium Benzoate, Sodium Anisate, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol, Farnesol, Geraniol

Veniamo ora alle mie impressioni. Non posso che approvare questa crema! E' idratante al punto giusto per la mia pelle mista e il profumo di rosa è delicatissimo. Questa formula è freschissima e leggera ed ha il pregio di essere estremamente vellutata al tatto e non lascia tracce di unto. Per l'estate trovo che sia perfetta, ora vedremo come si comporta con i primi freddi. Ottima anche come base trucco!


Voi ragazze l'avete provata? Come vi siete trovate?

Un bacio e al prossimo post! 💋

Commenti